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FAQ
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Puoi conoscere tutte le informazioni dei punti vendita cliccando su NEGOZIO.
Salvo eccezioni, i negozi della PM FERRAMENTA sono aperti tutto l'anno, ad esclusione delle seguenti date:
- 1 gennaio
- Pasqua e Lunedì dell'Angelo
- 25 aprile
- 1 maggio
- 2 giugno
- 15 agosto (salvo ferie estive)
- 1 novembre
- 8 dicembre
- 25 dicembre
- 26 dicembre
Per qualsiasi altro tipo di informazione, puoi contattarci nei seguenti modi:
- tramite il servizio di live chat attiva da lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
- al numero Whatsapp +39 3457423444 attivo lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
- scrivendoci alla pagina CONTATTACI ed aprendo un ticket.
Nei Negozi della PM FERRAMENTA è presente una macchina tintometrica professionale e uno spettrofotometro per realizzare tinte personalizzate, replicare colori esistenti e, su ordinazione, usufruire di un servizio tintometrico industriale adatto alle grandi superfici.
Sul sito PM FERRAMENTA trovi sempre l'indicazione della quantità di tutti i prodotti. La disponibilità in negozio è la quantità che trovi in pronta consegna, mentre la disponibilità online è la quantità che hai a disposizione per un ordine online con consegna o ritiro.
Quando un prodotto è temporaneamente non disponibile, sulla scheda si attiva il pulsante "Avvisami quando disponibile".
Questa funzione permette di ricevere un'avviso tramite email non appena il prodotto è nuovamente disponibile, solo per gli utenti registrati al sito.
Quando un prodotto è con stato SU ORDINAZIONE significa che non è disponibile immediatamente ma è possibile ordinarlo solo recandoti in negozio.
Puoi richiedere il reso entro 14 giorni, se sei in possesso di una prova di acquisto e il prodotto risulta completo di imballo e in perfetto stato di conservazione. L'accettazione del reso è a discrezione del negozio, salvo casistiche di prodotti difettosi. Sulle modalità con cui effettuare il reso, puoi consultare direttamente la pagina RESI E RECESSI.
In caso di prodotto non conforme o difettoso dovrai contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo, ed inviare fotografie (chiare e nitide) attestanti il difetto. Una volta ricevuto il reclamo ed accertato il difetto, procederemo immediatamente in base alla categoria merceologica all’avvio del reso o della garanzia legale.
Le modalità di pagamento accettate su PM FERRAMENTA sono: le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay; il Bonifico Bancario anticipato; 3x 4x Oney (acquisti dilazionati in tre7quattro rate dello stesso importo, senza interessi); Gift card.
Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi.
Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.
Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico sono disponibili nella cassa, in fase di scelta del metodo di pagamento, e nell’email di conferma che riceverai una volta completato l’ordine.
Ma se non dovessi riuscire a visualizzarle, eccole di seguito.
Intestato a: PM FERRAMENTA
Partita Iva: 02574700734
IBAN: IT 30 M 01030 79021 000001547224
Banca: Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Indirizzo Filiale: Filiale di San Giorgio Ionico (79021) via Lecce, 98/100 - 74027 (TARANTO)
CODICE SWIFT/BIC: PASCITMMXXX
Il nostro sistema di pagamento è sicuro e mantiene riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.
Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
• Prima rata: al momento dell'acquisto.
• Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
• Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.
Oney ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e e-mail.

Siamo sempre con te.
Rispondiamo dall'Italia.
Con te anche post-vendita.
Garanzia minima 2 anni.